UNA STORIA DI FAMIGLIA

Alto artigianato italiano

Il calzaturificio Martina nasce nel 1978 in un piccolo magazzino nella zona della Riviera del Brenta

I fondatori e attuali proprietari sono marito e moglie Gianni Massarotto e Mirella Zanta , che, dopo aver lavorato per anni in calzaturifici artigianali della Riviera  ed aver imparato  i segreti della produzione di calzature di qualità, hanno deciso di creare una loro azienda  con un proprio marchio.

Volevano creare delle calzature da Signora di alta qualità , belle da vedere e allo  stesso tempo confortevoli.

All’inizio non è stato facile ma con la passione le difficoltà iniziali  sono state superate e la fabbrica si è ingrandita riscuotendo successi anno dopo anno.

Con il passare degli anni anche i figli Martina, Andrea e Pietro si sono appassionati a questo mondo  e sono entrati a far parte dell’ azienda seguendo gli insegnamenti dei genitori e rispettando la tradizione della calzatura artigianale prodotta nella Riviera del Brenta.

Il Calzaturificio Martina è oggi una società di fama internazionale che esporta i propri prodotti in tutto il mondo

I nostri marchi :

Donna Laura Venezia è la linea da signora  elegante caratterizzata da dettagli sofisticati e materiali morbidi per le occasioni speciali o per vivere tutti i giorni con elegante semplicità in un comfort totale.

Tutte le calzature Donna Laura Venezia  sono coordinate a borse lavorate artigianalmente che consentono di creare coordinati di estrema eleganza e raffinatezza  unici nel design.

Maison Martina è la linea da signora casual ,caratterizzata da materiali morbidi e leggeri .Le suolette e  le suole sono progettate per seguire le forme del piede non appesantendo la struttura e garantendo un incredibile morbidezza.

Realizzati al 100% in Italia, nella zona della Riviera del Brenta tutti i nostri prodotti seguono gli standard qualitativi del prodotto artigianale realizzato in Italia.