UNA STORIA DI FAMIGLIA
Alto artigianato italiano
Il calzaturificio Martina nasce nel 1978 in un piccolo magazzino nella zona della Riviera del Brenta
I fondatori e attuali proprietari sono marito e moglie Gianni Massarotto e Mirella Zanta , che, dopo aver lavorato per anni in calzaturifici artigianali della Riviera ed aver imparato i segreti della produzione di calzature di qualità, hanno deciso di creare una loro azienda con un proprio marchio.
Volevano creare delle calzature da Signora di alta qualità , belle da vedere e allo stesso tempo confortevoli.
All’inizio non è stato facile ma con la passione le difficoltà iniziali sono state superate e la fabbrica si è ingrandita riscuotendo successi anno dopo anno.
Con il passare degli anni anche i figli Martina, Andrea e Pietro si sono appassionati a questo mondo e sono entrati a far parte dell’ azienda seguendo gli insegnamenti dei genitori e rispettando la tradizione della calzatura artigianale prodotta nella Riviera del Brenta.
Il Calzaturificio Martina è oggi una società di fama internazionale che esporta i propri prodotti in tutto il mondo
I nostri marchi :
Donna Laura Venezia è la linea da signora elegante caratterizzata da dettagli sofisticati e materiali morbidi per le occasioni speciali o per vivere tutti i giorni con elegante semplicità in un comfort totale.
Tutte le calzature Donna Laura Venezia sono coordinate a borse lavorate artigianalmente che consentono di creare coordinati di estrema eleganza e raffinatezza unici nel design.
Maison Martina è la linea da signora casual ,caratterizzata da materiali morbidi e leggeri .Le suolette e le suole sono progettate per seguire le forme del piede non appesantendo la struttura e garantendo un incredibile morbidezza.
Realizzati al 100% in Italia, nella zona della Riviera del Brenta tutti i nostri prodotti seguono gli standard qualitativi del prodotto artigianale realizzato in Italia.