IL NOSTRO DESIGNER

…“ Da quando mi sono appassionato al mondo della moda mi sono sempre chiesto :cosa vogliono le donne quando comprano un paio di scarpe ? cosa le spinge a comprare molte più scarpe rispetto agli uomini? E perché le donne amano così tanto le scarpe? Beh a queste domande ho trovato una semplice risposta: le donne vogliono essere uniche e vogliono attraverso i vestiti e le calzature valorizzare la loro bellezza.
Da qui parte il mio lavoro. Quando penso a una collezione cerco di immaginare calzature uniche che valorizzino la bellezza delle donne e che le facciano sentire bene e al passo con la moda “..

Pietro è nato nel 1978 a Dolo una piccola città vicino a Venezia .
Fin da bambino ha vissuto nel mondo delle scarpe perché la madre e il padre lo portavano con se nel laboratorio dove avevano iniziato la loro attività di artigiani Calzolai.
Quella varietà di pellami colorati, la lucentezza degli accessorio e la creatività forme attirarono sin da subito la sua curiosità di bambino.
Con il passare degli anni Pietro si è appassionato a questo mondo e nel 2004 ha deciso di iniziare la scuola di Design della Calzatura a Stra ‘cittadina nel cuore della Riviera del Brenta. Dopo aver terminato la scuola ha seguito da vicino il reparto di progettazione del Calzaturificio Martina iniziando dalle basi sino alla completa realizzazioni delle collezioni .
Pietro ama il suo lavoro e cerca trasmette ogni giorno la sua passione nella calzature prodotte dall’azienda di famiglia.